L’arte dell’uncinetto

ARTE E PASSIONE

Quando l’uncinetto si fonde con la moda

Il punto di partenza nella creazione di borse e bijoux firmati LaCrì Milano è l’uncinetto, tecnica che Cristiana Paraluppi rinnova costantemente con nuovi materiali e rivisitazione delle tecniche, per dare vita a oggetti innovativi e originali.

Soluzioni stilistiche attuali e trend lungimiranti prendono vita dall’unione tra la tradizione insegnata dalle nonne e quella creatività che consente di spezzare le regole e creare nuovi modi di utilizzare l’uncinetto.

LaCrì Milano è il brand che fonde tutti questi aspetti in un progetto in cui si riflettono evoluzione artistica, idee, originalità, raffinatezza.

Perché scegliere una creazione di LaCrì Milano?

In un settore come quello della moda contemporanea, la realizzazione artigianale di accessori, borse e orecchini ha lo scopo di interrompere la rapidità e l’evanescenza, in favore di capi senza tempo e sempre attuali.

La mission del brand è proprio quella di creare collezioni che sono il risultato dello studio delle materie prime e delle loro texture, degli abbinamenti di materiali e colori, della ricerca di dettagli sempre nuovi.

Produrre all’uncinetto apre tutte le strade alla personalizzazione del prodotto e alla massima espressione creativa. LaCrì Milano riesce così a incontrare le richieste di quelle donne decise, sfrontate, eleganti e di grande personalità per cui i prodotti sono pensati.

Desideri maggiori informazioni ?

BORSE

ORECCHINI