Cristiana Paraluppi

Creatività, passione, originalità: in una parola, Cristiana

Mi chiamo Cristiana e i fili della mia storia personale si intrecciano in una trama chiamata LaCrì Milano. Sin dai primi anni della mia vita, la creatività ha fatto parte di me e ho sempre cercato modi nuovi per esprimere la mia travolgente personalità.

L’arte dell’uncinetto mi ha permesso di esternare la mia energia, il mio carattere coinvolgente e ironico. Le borse, gli orecchini e tutte le altre creazioni rispecchiano in modo autentico la mia essenza e sono pensate per donne che vogliono sentirsi uniche, speciali e chic.

Eleganza, originalità e decisione sono parte di me e proprio queste rappresentano la cifra stilistica che contraddistingue il brand LaCrì Milano.

Michy Bag: l’icona del brand che cela un forte legame

Michy Bag è il prodotto iconico del brand, poiché rappresenta in sé tutte le qualità che LaCrì Milano vuole dare attraverso i propri oggetti artistici. Capiente senza essere ingombrante, la Michy Bag è una borsa dal gusto classico che strizza l’occhio alla contemporaneità in ogni suo dettaglio. Nasce con manici rigidi in bambù e di collezione in collezione ha cambiato volto, con colori, materiali e dettagli sempre diversi.

Questo modello di borsa è una creatura a cui ho dedicato studio e ricerca, e non avrei potuto che darle il nome della mia creatura più importante, mia figlia Michela. La stima che provo per mia figlia si riflette nella passione che dedico alla creazione di ciascuna Michy Bag, il modello che sento mio al 100%.

Michela è la fonte d’ispirazione per ogni aspetto della Michy Bag: da quando era bimba alla donna che è oggi, mia figlia ha avuto modo di esprimere i suoi mille volti, la sua evoluzione personale, il rapporto che la lega a me.

Desideri maggiori informazioni ?

BORSE

ORECCHINI